Una cicatrice dietro la nuca post operatoria

Buongiorno ho questo tipo di problema sette anni fà ho fatto un trapianto di capelli e mi è rimasta una cicatrice dietro la nuca post operatoria.
Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per eliminarla perchè mi sto diradando ormai e vorrei rasarmi i capelli.
Esiste qualche modo grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
l'unica cosa da poter fare è migliorarla per renderla meno visibile mediante una revisione della cicatrice con plastica a "W" o altro....
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
www.lachirurgiaplastica.net

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
concordo con il collega Bernardi, la revisione cicatriziale è sempre possibile ma occorre valutare se ne vale la pena. una visita diretta da parte di un chirurgo plastico le darà la possibilità di una risposta più precisa basata sulla qualità della sua cicatrice
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com