Liposuzione farmacologica addome

Salve a tutti, nonostante dieta ipocalorica e palestra il grasso addominale fatica estremamente a diminuire.
Il problema non è tanto la pancetta ma le estremamente evidenti maniglie dell'amore.
Attraverso la liposuzione farmacologica è possibile rimediare a questa condizione?
I risultati sono permanenti?

Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Buongiorno, la liposuzione farmacologica se intende l'utilizzo di farmaci che diluiscono il grasso non è autorizzata dalla legge.

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com