Dolore e bruciore persistente dopo 4 mesi da liposuzione addome per mesenchimali

Salve dottori,

A 4 mesi da liposuzione addome per cellule staminali, ho un acutizzazione dei dolori basso ventre, bruciore e a volte sensazione di freddo alla pancia.
Le fitte e il bruciore aumenta se sto seduto e piegato, se faccio attività fisica, se corro... in pratica a fare qualsiasi cosa.
Sono preoccupato... per i primi due mesi sembrava esserci un buon recupero, ma ora ad oltre 4 mesi, i dolori stanno peggiorando. Come delle fitte, bruciore e punture.
Già fatte verifiche per organi interni e sembra non esserci nulla... quindi è l'operazione... Sarà cronico il dolore a questo punto?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, probabilmente la cosa andrà risolvendosi.
Le consiglio comunque di farsi rivalutare dal suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ho fatto fare eco da chirurgo che ha operato e non hanno trovato nulla. Io sento proprio un dolore neuropatico che si irradia e freddo sula zona trattata, magari qualche nervo che non si vede con eco, spero non diventi cronico......
[#3]
dopo
Utente
è stata trovata della fibrosi, poca, ma cè.... i dolorid erivano da quello, andrà mai via?