Sistemazione cicatrice viso

Salve a tutti mi chiamo Andrea e ho 35 anni...ho da molti anni ormai una cisti dovuta da un ascesso intramuscolare avuto anni fa sulla guancia...
Purtroppo è estremamente antiestetica e limita molto la mia vita sociale perché la barba la copre poco...
Il mio medico di base mi mando tempo fa dal Maxillofacciale che mi siete l'ok per questo piccolo intervento ma poi per paura io mi tiri indietro
Ora che ero tornato più convinto che mai a distanza di anni mi sono riprensenato davanti lo stesso ospedale, equipe diversa, mi hanno detto che questa cicatrice non è competenza loro... Ora mi chiedo, da chi devo andare?
La chirurgia plastica non mi potrebbe fare problemi perché la parte interna del danno riguarda il Maxillofacciale?
Intendo il danno dell'osso e così via... Chiedo aiuto veramente me ne voglio liberare
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, generalmente la chirurgia plastica si occupa di qualunque cicatrice cutanea
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it