Cicatrice sottomentoniera con ears dog ai latii

Purtroppo mi ritrovo una cicatrice orribile sotto mento post lifting con platismoplastica
Da subito si sono formate due ears dog ai lati
Il chirurgo ha tentato di toglierle allugando la cicatrice ma ha peggiorato il tutto
Sono disperata perché non so come fare per eliminare queste due protuberanze e riparare la cicatrice molto evidente.
Come potrei intervenire.
?
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Se la cicatrice è già stata trattata chirurgicamente l'unica soluzione potrebbe essere un trattamento laser ma per darle una risposta precisa è necessaria una visita o un videoconsulto
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it