Ricostruzione carcinoma adenoideo cistico sul palato

vorrei conoscere dove rivolgermi per la ricostruzione del palato dopo essere stata operata di carcinoma adenoideo cistico Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Gentile utente,

per il suo problema può rivolgersi a un qualsiasi centro clinico (intendo un centro pubblico, ovviamente) dove si effettuano interventi di chirurgia ricostruttiva e, in particolare, di microchirurugia.

Ovviamente un intervento ricostruttivo potrà essere effettuato solo dopo un attenta valutazione del suo stato clinico generale, di quello inerente la malattia, e dopo una valutazione costi/beneficio.

Consideri, infatti, che esistono anche delle alternative alla ricostruzione, come l'impiego di protesi che vanno a chiudere la brecia presente nel suo palato.

Cordialità,

Dott. Dario d'Angelo.

P.S. Volutamente non le indico un centro specifico, evitando di offendere, in qualche modo, gli esclusi.

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it

[#2]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Gentile utente,

per il suo problema può rivolgersi a un qualsiasi centro clinico (intendo un centro pubblico, ovviamente) dove si effettuano interventi di chirurgia ricostruttiva e, in particolare, di microchirurugia.

Ovviamente un intervento ricostruttivo potrà essere effettuato solo dopo un attenta valutazione del suo stato clinico generale, di quello inerente la malattia, e dopo una valutazione costi/beneficio.

Consideri, infatti, che esistono anche delle alternative alla ricostruzione, come l'impiego di protesi che vanno a chiudere la brecia presente nel suo palato.

Cordialità,

Dott. Dario d'Angelo.

P.S. Volutamente non le indico un centro specifico, evitando di offendere, in qualche modo, gli esclusi.