Rimozione chirurgica tatuaggio

buongiorno dottori, ho un tatuaggio appena sopra la caviglia di dimensioni 7x7 cm (logo della jordan) e devo assolutamente levarlo per un concorso entro il 12 maggio.
Lasciando stare il fatto cicatrici che quelle non recherebbero problemi, è però per caso rimovibile in una seduta.
Datemi buone notizie.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno date le dimensioni ma soprattutto la sede del tatuaggio la soluzione migliore è ricorrere a trattamenti laser. I trattamenti chirurgici non sono percorribili in questo caso.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it