Ho ereditato il problema da mia madre

salve ho 26 anni, dai tre anni d'età le mie unghie dei piedi iniziarono ad indebolirsi e a cadere assumendo nel ricrescere un'altra forma, spessore ed un altro colorito. Addirittura le unghie degli alluci hanno ora un altro verso di crescita... mi spiego... in pratica la radice è posta a sinistra e non in basso.. crescono dunque da sinistra verso detra. Dure, spesse, è doloroso tagliarle. Ho ereditato il problema da mia madre. Ha un nome questa "condizione"? Sinceramente ho sempre vissuto male questa situazione, me ne vergogno, tendo sempre a nascondere i piedi e non uso scarpe aperte. Vorrei un vostro parere al riguardo. GRAZIE!
[#1]
Dr. Amedeo Moscati Chirurgo plastico, Chirurgo generale, Medico estetico 37
E' possibile che si tratti di un problema di psoriasi o di funghi. Naturalmente deve farsi vedere da un dermatologo. salutissimi

Dottor Amedeo Moscati
Chirurgo Plastico Estetico con studio a Roma, Napoli, Salerno, Potenza.

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
anche io le suggerisco una visita dermatologica che le permetterà un iniziale inquadramento diagonostico
cordiali saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
ANCH'IO RITENGO POSSA TRATTARSI DI UNA MICOSI, QUINDI VISITA DERMATOLOGICA CON EVENTUALE ONICECTOMIA DIAGNOSTICA

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it