Neo atipico

Buongiorno Dottore, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, le spiego in breve.
L'anno scorso ho fatto la prima VIDEODERMATOSCOPIA per l elevato numero di nei, e la dermatologa, ha visto 3 nei da tenere sotto controllo VIDEODERMATOSCOPIA annuale.
A MARZO di quest'anno ho ripetuto la VIDEODERMATOSCOPIA e uno dei tre nei è leggermente cresciuto, quindi mi ha consigliato di toglierlo, e ieri l'ho tolto, ora sono in attesa Dell esame istologico tra un mese.

Io ho molta paura che possa essere un melanoma, perché se in un anno è leggermente cresciuto, chissà da quanto tempo stava crescendo.
Il fatto che è cresciuto può essere già un melanoma?
Ho troppa paura.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno,
impossibile risponderle senza l'esame istologico.
Stia tranquilla ed attenda l'esito dell'esame
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it