Lipoma, devo toglierlo?

Salve, dopo parecchi anni (4/5) ho fatto vedere una ciste che avevo sulla coscia.
Alla fine è risultato essere un lipoma di circa 1cm, un accumulo di grasso, non distante da questo lipoma è uscita un'altra ciste, più piccola, anch'essa lipoma.
Il medico mi ha detto di stare tranquillo e di non fare nulla, ma forse sarebbe meglio toglierlo o posso restare così?
Grazie.
[#1]
Dr. Guglielmo L. U. A. Rufolo Chirurgo plastico, Microchirurgo 3
Buona sera ,

consiglio vivamente la sua rimozione presso un centro specializzato ospedaliero oppure privato in chirurgia plastica e ricostruttiva .

Mi faccia sapere

Cordiali saluti

Dott. Guglielmo Ludovico Ugo Ascanio RUFOLO
Fellow, American College of Surgeons - ACS
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva Estetica