Correzione cicatrici cosa poterci fare?

Buonasera ho delle cicatrici causate da lesione molto evidenti sulle cosce,
le ho già trattate con qualche seduta di laser lo scorso anno, ma non è servito a molto.
Sono sempre arrossate/ violacee...risalgono ad un anno e 8 mesi fa...
Cosa potrei farci per migliorarle?
Chirurgia?

Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

con la chirurgia è possibile recentare, ovvero "ritagliare" le vecchie cicatrici con esito di nuove cicatrici. E' necessario valutare la condizione di partenza con una visita clinica per optare per un eventuale trattamento chirurgico.
Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com