Mano ferma

buonasera, volevo solamente chiedere quanto è importante la mano ferma per un chirurgo plastico, se un eventuale leggerissimo tremore può impedirmi di diventarlo (per capirci quando tengo il coltello in mano puntato su un punto questo non è mai completamente fermo) e se durante i 6 anni di medicina si è in grado di capire se uno è adatto o meno a fare il chirurgo. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
in 6 anni di medicina si è senz'altro in grado di capire se si è adatti o meno a fare il chirurgo.

Per capire intanto le ragioni del "leggerissimo tremore".

Ma già Lei è sulla strada sbagliata perchè diversamente da quanto si possa pensare, più della mano, conta la "TESTA" che la guida in qualsiasi branca della chirurgia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com