Costi e possibili disagi della liposuzione

GENTILE DOTTORE,SONO UNA RAGAZZA DI 22ANNI,ALTA 1,53 PER 58KG DI PESO;HO INTENZIONE DI SOTTOPORMI AD UN INTERVENTO DI LIPOSUZIONE,VORREI SAPERE A QUANTO SI AGGIRA IL COSTO?( HO GIà FATTO LA VISITA,LA LIPOSUZIONE ANDREBBE FATTA SU FIANCHI,COSCE E GINOCCHIA,PRATICAMENTE SU TUTTA LA GAMBA)E PER QUANTO RIGUARDA IL LIFTING DOPO LIPOSUZIONE? è UN INTERVENTO TROPPO DOLOROSO E RISCHIOSO?HO TNTA PAURA.... GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
se ha già fatto la visita, conoscerà bene il coto dell'intervento. Cme più spesso scritto, noi non possiamo quantificare la cifra senza poterla prima visitare, in quano ci sono troppe variabili (anestesia lcale? generale?day hospital? ricovero di una notte? ): il lifting di coscia , come tutti gli interventi chirurgici, presenta dei rischi legati all'intervento stesso (sanguinamento, ematoma,sieroma,infezioni), non è doloroso particolarmente, bisogna solo avere ben chiaro il concetto degli esiti cicatriziali che quest'ultimo lascia. Faccia presente i suoi dubbi e rivolga tutte le sue domande (è un suo diritto) al collega che la opererà.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com