Ho sentito parlare di addominoplastica e dei suoi costi

salve.sono una ragazza di 24 anni.4 anni fa in seguito alla gravidanza ho subito il cedimento dei tessuti dell'addome...ho sentito parlare di addominoplastica e dei suoi costi (ahimè esosi per il mio portafogli)...questo intervento non potrebbe essere fatto tramite il SSN? e se sì,come fare per poterlo ottenere?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
gentile utente,
il primo passo è una visita presso un centro ospedaliero di chirurgia plastica, lì verrà valutata e riceverà le risposte adeguate ai suoi quesiti...se la sua richiesta è puramente estetica non è possibile usufruire del SSN, se invece vi sono problematiche funzionali si può eseguire l'intervento con la mutua
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com