Cosa si sente dopo una simpaticectomia?

Salve.
Venerdì 20 novembre mi sono sottoposto ad un intervento di simpaticectomia per iperidrosi palmare e dopo l'intervento mi sono sentito ascelle e pettorali con poca sensibilità, come di gomma.
Ora si è aggiunta sulla pelle una ipersensibilità, in alcuni punti come se avessi delle ghiandole infiammate.
Sono ipersensibile anche dietro al braccio destro, soprattutto vicino all'ascella, perché a destra le pastiglie tolte questa mattina erano più in alto, e brucia un po'.
E' radicolite?
La sofferenza maggiore che ho sono le scariche di prurito pungente anche nella zona delle scapole.
A volte mi sento anche uno spillo che mi fora, soprattutto attorno alle areole.
Lo sterno è intoccabile, altrimenti mi parte un intenso pizzicore.
E' tutto normale?
Ho pensato a un'infiammazione per la crescita del pelo, ma non può essere dato che ho il problema anche in altre zone.

Ho smesso sabato l'antidolorifico Tachidol che non mi leniva questi disturbi, e nelle ultime notti mi è venuto mal di schiena.
Al bisogno ho preso una capsula di Orudis ma senza risultati, perciò ieri ho ripreso col Tachidol.

Ho letto su Wikipedia i problemi che può causare la simpaticectomia (o simpatectomia) toracica endoscopica e mi sono impressionato.
Quello che posso riscontare (ma non sono un medico) direi che è:
Intorpidimento
Parestesia (alterazione della sensibilità)
Stanchezza e demotivazione
Cattivo funzionamento somatosensoriale (se è più o meno la stessa cosa della parestesia).

C'è anche scritto che la simpatectomia effettuata in T2-T3 (a cui mi sono sottoposto) compromette il controllo baroriflesso della frequenza cardiaca nei pazienti con iperidrosi palmare.
Dovremmo notare che la risposta baroriflessa per il mantenimento della stabilità cardiovascolare è compromessa nei pazienti operati di ETS in generale.
Cosa mi devo aspettare?
Problemi di cuore?
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Gentile Signore devo dire anzitutto che gli effetti collaterali dell'intervento da Lei subito sono frequentissimi.Per questo motivo chi l'ha operato avrebbe dovuto spiegarglieli in anticipo.Cioè vale la pena fare quell'intervento ,per iperidrosi palmare? La buona notizia è che quasi sempre nel giro di pochi mesi i sintomi recedono. Non è una radiucolite,è proprio l'effetto della soppressione della funzione del simpatico toracico in T2 e T3

Dr. antonio silvestri , medico olistico

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dott. Silvestri, un suo collega mi ha detto che i miei disturbi sono dovuti all'incisione del nervo intercostale.
La ringrazio molto della buona notizia che mi ha dato. Sono passati solo 13 giorni dall'intervento, per cui posso ancora ben sperare facendomi forza.