Trasmettere batteri con il sudore delle mani

Buonasera, ho un problema di iperidrosi palmare, in pratica mi sudano quasi sempre le mani.
Io per paura di poter trasmettere dei batteri o sporcare gli oggetti che tocco li disinfetto (telefono, computer, ecc).
C\'è il rischio di trasmettere qualcosa o questo sudore è neutro?
Se trasmetto qualcosa, la trasmetto solo con le mani sporche o anche con le mani appena lavate toccando il telefono disinfettato.
Aspetto un suo riscontro, non so se mi sono spiegato tanto bene ma penso si sia capito.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Viva sereno, non ci sono questi rischi osservando l'igiene e se vuole programmi la visita dermatologica per una terapia anti iperidrosi (tossina botulinica)

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it