Salve ho fatto le analisi per la tiroide ed è risultato solo l’ft4 più alto della norma

Salve ho da poco fatto le analisi per la tiroide ed è risultato più alto della norma solo l’ft4 Libero alto
Ho fatto anche anticorpi della tiroide ma tutto nella norma solo questo ft4 Libero è alto cosa posso fare?
ultimamente ho sempre sudori notturni, sofferenza al caldo come non mai, vampate e rossori al viso collo spalle
[#1]
Dr. Dario Genovesi Medico nucleare 78 11
Buonasera,
dovrebbe fornire maggiori informazioni.
Sta assumendo terapia?
Il livello di TSH qual è?

Dott Dario Genovesi

[#2]
dopo
Utente
Salve dott grazie per la risposta non sto assumendo nulla il tsh è nella norma c’è solo questo ft4 Libero più alto del normale
Cosa dovrei fare ?