Tumore encefalo

Buon giorno, ho 39 anni circa 5 anni fa mi sono ammalata di tumore ovarico ed ho subito l asportazione di entrambe le ovaie.
Al momento di entrare in sala operatoria i medici pensavano fosse una semplice ciste, poi mi sono ritrovata in menopausa chirurgica.
Circa tre mesi fa ho avuto dei forti giramenti di testa ho fatto una manovra liberatoria ed e tutto andato apposto.
Poi però dopo poco tempo ecco in altra vertigine sono andata dall otorino il quale mi disse che non erano gli otoliti perché non vedeva nostagmo...così ho fatto una prima visita neurologica presso l ospedale San Andrea di Roma che è risultata negativa, ho anche effettuato una visita neurologica anche questa negativa.
Dopo poco tempo ecco di nuovo una forte vertigine appena alzata dal letto ed avevo anche un forte mal di testa sudorazione conati di vomito.
Sono andata al Pronto Soccorso del Gemelli mi hanno fatto una tac che è risultata negativa e consigliato una risonanza.
Il giorno dopo ho eseguito la Rm senza mezzo di contrasto ed e risultata negativa.
Ho fatto una seconda visita neurologica da un altro professore ed e risultata negativa.
Ora ho di nuovo avuto sempre sdraiata al letto delle forti vertigini, sudorazione conati di vomito e quando sono in piedi ho un senso di sbandamento.
Già ieri sera mentre guardavo la televisione ad un certo punto ha iniziato a muoversi tutto...ma io ero ferma...
Cosa mi consigliate di fare?
In altra tac?
Una Risonanza magnetica con mezzo di contrasto?
Fare in altra visita dall otorino?
Visto la mia prima esperienza con il tumore dove praticamente dalla rm risultava solo una ciste mi sto spaventando molto
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
se TC e RM sono risultati negativi, non c'è motivo di preoccupazione.
Anche la visita ORL dovrebbe tranquillizzarla.
A distanza non è per nulla semplice ipotizzare diagnosi, però Le consiglierei di effettuare una RM cervicale perché spesso una patologia discoartrosica della colonna cervicale può dare simili sintomi.

Cordialmente