Mal di testa da due giorni? tumore cervello?

salve dottori mi chiamo leonardo e ho 27 anni, è da due giorni che ho un mal di testa che non risulta essere fortissimo è come se si calma e poi viene, sono davvero molto preoccupato e penso sempre al tumore al cervello.
è una cosa che mi terrorizza parecchio...
[#1]
Dr.ssa Veronica Venera Nero Neurochirurgo 1
La cefalea è un sintomo abbastanza, come dire, non specifico. È necessario una valutazione clinica per capire l'eventuale causa di questo sintomo.

Dr.ssa Veronica Venera Nero

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
quindi ho un tumore?