Chiarimento tac polmone

Salve, vorrei un consulto in merito alla tac al polmone da me effettuata.
Nell referto si evidenzia linfonodulia subcentimetrica in sede mediastinica.
A livello della loggia timica si riconosce tessuto granulare a densità adiposa, compatibile in prima ipotesi con residuo timico.
Vorrei sapere se c'è da effettuare ulteriori indagini e di cosa si potrebbe trattare grazie anticipatamente
Grazie
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Il referto descrive un quadro di normalità compatibile con la sua età. Non conosco la motivazione per la quale si é sottoposto ad una TC del torace, chiarire questo punto potrebbe aiutare a comprendere. Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie innanzitutto della sua attenzione.. Mi sono sottoposto alla tac esclusivamente per prevenzione in quanto sono un fumatore da circa 20 anni