Flebite al braccio sx post prelievo

Gentili medici,

Sono un ragazzo di 23 anni.
Il giorno 1/1 mi sono recato al PS per un fastidioso bruciore al petto che non accennava ad andarsene.
Una volta eseguito l’ECG, vengo sottoposto a prelievo.
Vi scrivo perché ad oggi il braccio sx risulta pieno di lividi nella zona circostante al prelievo.
Ho applicato da ieri Reparil e, su suggerimento del Medico curante, sto assumendo Vessel 250.
Ho molta ansia e spero che non tali manifestazioni non costituiscano i prodromi di una Trombosi Venosa Profonda con esiti fatali.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Un ecchimosi post prelievo è spesso presente quando non si comprime bene dopo aver tolto l'ago. Bene la pomata. Inutile il farmaco.

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Tori,

La ringrazio per il positivo riscontro. Rispetto a lunedì il braccio è sicuramente meno dolorante, ma l’ematoma si è espanso e in alcune aree sta diventando giallo.