Piccole ulcere sulla caviglia

Salve,
Mi è capitato un paio di volte di notare delle piccolissime ulcere sulla caviglia destra.
Non so se siano ulcere o piccole ferite.
Sono tonde, piccole e senza pelle con un po’ di liquido.
Come delle vesciche.
Mi chiedevo se questo potesse dipendere da una cattiva circolazione delle gambe.
Mi sono sottoposta ad un ecodoppler mesi fa e il medico mi disse che non c’erano segni di grave insufficienza venosa.

Dovrei fare degli accertamenti?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la sede che indica corrisponderebbe a quella nella quale a volte si manifestano i segni della insufficienza venosa, ma gli elementi a noi disponibili a distanza non sono sufficienti per una corretta valutazione, considerato che altre condizioni di interesse dermatologico potrebbero essere in causa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1