Vene che compaiono all'improvviso

Salve sono una ragazza di 26 anni che sta seguendo un percorso di dimagrimento e ho notato una cosa strana al braccio sinistro.

Le mie vene non sono mai state facilmente trovate nei vari prelievi che ho subito in passato, nemmeno con il tatto.

Ultimamente sul braccio sinistro sento come se ci fosse qualcosa sotto, quasi fibroso, nella piega del braccio un po' verso l'esterno.

In superficie non si nota nulla, non mi fa male niente, è possibile per le vene cambiare e "salire in superficie?
"
L'altro braccio è rimasto uguale e liscio al tatto.

Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
premesso che solo l'esame clinico diretto potrebbe consentire una corretta valutazione della formazione da Lei identificata, consideri che un dimagrimento, con concomitante riduzione del pannicolo adiposo, potrebbe rendere evidenti strutture anatomiche superficiali (vene, tendini, ecc.) non precedentemente rilevabili.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1