Vena

Egregi dottori da circa un mese ho notato sul mio polpaccio sx ,internamente,un segno rosso,leggermente duro e screpolato;sn andato a documentarmi e sembrerebbe trattarsi di safena,premetto che rispetto a quando me ne sono accorto è meno rossa e da meno prurito,sembra come se se stesse meglio, il prima possibile andro' a farmi visitare,ma vorrei sapere se corro dei rischi seri per la mia salute.Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
E' impossibile fornire un giudizio certo a distanza. Dalla descrizione che fa mi sembra dubbia l'ipotesi che in pratica Lei suggerisce di una varice tronculare della Safena. Sinceramente in base ai dati che fornisce potrebbe trattarsi di qualunque altra cosa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Mario Forzanini Chirurgo vascolare 132 7 1
vero: anche una linfangite può presentarsi così. Faccia un ecodoppler: è la cosa migliore.

dr. M. Forzanini - Specialista in Angiologia e Chirurgia Vascolare -
Brescia
Sito Web: www.forzanini.it