Trombosi succlavia destra

CIRCA DUE GIORNI FA MI è STATA RISCONTRATA UNA TROMBOSI DELLA VENA SUCCLAVIA IN SEDE SOTTO CLAVEARE SINO ALLO SBOCCO CON LA VENA GIUGULARE.
DA SUBITO HA INIZIATO LE PUNTURE DI SELPARINA 0.6ML E HO INIZIATO LA TERAPIA CON COUMADIN.
SICCOME IL TROMBO SI è MANIFESTATO PER UN GONFIORE NON ECCESSIVO, MA IMPROVVISO, VOLEVO SAPERE IN QUANTO TEMPO DOVREBBE INIZIARE A SGONFIARSI IL BRACCIO.
GRAZIE MILLE
LAURA SOLEI
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

dovrebbe ottenere piuttosto lentamente questa riduzione delle dimensioni dell'arto superiore destro.

sono state ipotizzate cause della sua sintomatologia dovuta alla trombosi della succlavia destra?

questo tipo di forme a volte potrebbe essere messo in relazione ad una sindrome dello strtto toracico.

aspetto sue informazioni di aggiornamento.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La causa è ancora in discussione, sto facendo ulteriori esami di accertamento.

per ora La ringrazio per la Sua gentilissima risposta e La terrò aggiornata.

a presto
Cordiali saluti
LS
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
in attesa di sue novità le auguro un buon fine settimana

cordiali saluti