Tromboflebite

Mia madre, a. 79, soffre di insufficienza arteriosa arti inf. con, ultimamente episodi di tromboflebite ricorrente. In terapia con Clexane 6.000 + celestone i.m.(10gg) migliora sensibilmente, quando riduce clexane da 6.000 a 4.000 e toglie celestone ricomincia la formazione di edema alla gamba dx, gonfiore, dolore. Cosa possiamo fare per stabilizzarla? I parametri ematici sn tutti nella norma. Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

credo che una visita medica specialistica debba essere fatta, per impostare uno studio e in relazione ai referti de nuovi esami richiesti, decidere una terapia mirata.

lei conosce i limiti di una consulenza a distanza.

cordiali saluti buon fine settimana

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
grazie dr Catani per il suo parere. Il fatto è che la terapia in atto è stata suggerita da uno specialista dopo opportuni esami (ematici, ecocolor, ecc). Grazie cmq.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
meglio così.

a presto