Dolori alle gambe anche al tatto

Salve, per essere breve..
A settembre mi han ricoverata per forti dolori alle ovaia e mi han trovato una ciste di 6 cm nell'ovaio sinistro.
Ho iniziato la cura con la pillola (Harmonet) nonostante io abbia le vene varicose.
Ora sono 5 mesi che prendo la pillola apparentemente senza problemi o grandi fastidi.
Ora però sono 3 giorni che ho dolori alle gambe, soprattutto ad altezza cosce e alla gamba sinistra. Anche sdraiarmi non serve a niente, anzi il dolore diminuisce più mi muovo, star ferma accentua il dolore.
Ho notato che da un annetto a questa parte quando sto seduta sulla sedia anche solo il tempo di mangiare mi si addormenta un gamba o comunque mi da fastidio.
Mi fanno male anche solo al tatto e se mi gratto, soprattutto al lato esterno delle gambe quando tolgo la mano mi fa male come se avessi ricevuto una bastonata.
Ho avuto da pochi giorni l'influenza e sto prendendo uno sciroppo per la tosse ma non credo centri qualcosa.
Durante la seconda settimana di pillola ho dimenticato di prenderla per un giorno e così quando me ne sono accorta ne ho prese due contemporaneamente come consigliava il foglietto illustrativo.
Ringrazio per l'attenzione e spero che qualcuno possa darmi un'indicazione su cosa fare.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
le manifestazioni che riferisce (parestesie) restano di dubbia interpretazione a distanza, anche se la sede che descrive (esterno gambe) farebbe propendere con maggiore probabilità per una irradiazione di tipo nevritico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1