Endoarterectomia carotide

Buongiorno! Sono una studente infermiera del terzo anno e sto lavorando all'elaborato di tesi per la laurea a Novembre, il mio intento è quello di creare un opuscolo informativo sull'assistenza infermieristica perioperatoria per gli operandi di stenosi carotidea, c'è per caso qualcuno che sa indirizzarmi verso un libro di testo fatto bene di chirurgia vascolare dove posso trovare informazioni esaurienti riguardo o all'assistenza al paziente vascolare in generale o specifica sulla carotide? Vi ringrazio per l'attenzione e spero di non aver causato disturbo. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile futura collaboratrice,
non rientra nelle finalità di questo servizio fornire indicazioni di questo genere. Né io ne sono a conoscenza.
Lascio comunque aperta questa richiesta nel caso che qualcun altro Le possa essere di aiuto.
Auguri per il proseguimento degli studi e per la futura professione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1