Decorso post operatorio per safenoctomia

per cortesia vorrei sapere quali sono le regole da rispettare dopo un per asportazione della safena ad entrambi gli arti compresa quali sono le calze da usare e per quanto tempo cioe se si devono portare sempre le calze elastiche e a che compressione grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
mi sembra inverosimile che queste indicazioni non Le siano state fornite dal Chirurgo Operatore all'atto della dimissione.
Si tratta per altro di indicazioni che presentano una certa variabilità da caso a caso ed anche in base all'esperienza ed alle convinzioni di ciascun Chirurgo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1