Dubbio sintomi

Salve dottore.

Volevo porle una domanda,la mia fidanzata accusa un po di gonfiore e di dolore appena sotto il pollice dx (cioe tra il pollice e il polso) e con intorpidimento,formicolio e pesantezza che coinvolge: la mano dx, 4 dita della mano escluso il mignolo,e il braccio destro.

La mia ragazza assume la pillola anticoncezionale da 3 mesi,prima di assumere la pillola sono stati fatti l'esami del sangue.

Ora le chiedo questi sintomi possono essere riconducibili all'uso della pillola anticoncezionale?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti, per quanto valutabile a distanza, non sembrerebbero ascrivibili ad un disturbo di origine vascolare.
E' in ogni caso indispensabile un controllo dal vivo del Suo Medico curante per accertare l'origine di quanto lamentato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la sua disponibilità dottore.

Dottore solo ke adesso si e addormentato anke il mignolo della mano dx e anke leggermente le dita della mano sinistra sono fredde ma in modo meno accentuato,e il braccio destro provo dolore al tatto come se prendessi un colpo,e avvolte ho senso di addormentamento alla gamba e piede destro ke poi passa.Dottore sto seduta molto durante il giorno a causa del lavoro ke faccio.
Dottore puo essere dato dalla cervicale questi sintomi?

Attendo vostra risp
Grazie mille.