Seroquel e trombosi profonda

buongiorno
come ho scritto in un precedente messaggio mi e' stata riscontrata una trombosi venosa profonda poplitea-tibiale dx con multiple formazioni trombotiche.

vorrei chiedere agli specialisti in chirurgia vascolare: nella vostra pratica clinica capita spesso che l'antipsicotico seroquel abbia causato trombosi in pazienti giovani?sul bugiardino c'e' scritto che e' un effetto collaterale raro

il chirurgo vascolare che ho consultato mi ha detto che a lei non e' mai accaduto che un antipsicotico causasse una tvp.

ammesso che io abbia una tendenza latente allo sviluppo di trombi e ammesso che il seroquel (usato a dosaggio basso per circa due mesi 150 mg)abbia slatentizzato questa mia tendenza puo' essere che in futuro avrei sviluppato comunque dei trombi?

grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Non ho esperienza di eventi simili.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1