Dita insensibili

Buongiorno, sono stata di recente sottoposta ad un intervento chirurgico, mastectomia con ricostruzione. Al risveglio mi sono ritrovata con le dita pollice e indice, di entrambe le mani, insensibili, gonfie e fredde! A ormai 10 gg. dall'intervento nulla è cambiato. Volevo sapere se le mie dita torneranno ad essere come prima. Certe volte la situazione peggiora di sera, quando si gonfiano e si raffreddano ulteriormente. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il disturbo lamentato è decisamente insolito e, considerata la bilateralità delle manifestazioni, non sembrerebbe in correlazione diretta con l'atto chirurgico.
Potrebbe essere utile spostare l'attenzione sul rachide cervicale.
Consulti eventualmente l'equipe che La tiene in cura.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la veloce risposta !
Effettivamente, dopo l'intervento, ho avuto parecchio dolore al rachide cervicale, che già è un mio punto debole. Alla prossima medicazione consulterò i medici.
Grazie ancora, distinti saluti !