Tromboflebite coscia e gamba sinistra

Buona sera il medico chirurgo vascolare ieri ha riscontrato trombloflebite di coscia e gamba sx dopo ecocolor dopler e visita! mi ha prescritto clexane6000u 2 al giorno e ciclo terapia antibiotica e calza 18mmhg alla caviglia!
Chiedo i farmaci prescritti sono mutuatili? Stamattina me li ha prescritti la guardia medica ma chiedo settimana prossima il mio medico dell asl mi farà la ricetta rossa?
Altra domanda ho parecchio dolore diciamo da 1 a 10 ... 8 è normale?
Terapia da fare per 20 giorni
Grazie mille buona serata!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il farmaco indicato è prescrivibile.
Il controllo dell'evoluzione della Sua condizione non è compatibile con i limiti del consulto on line.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1