Ecolodoppler tsa

Assi carotidei in sede bilateralmene pervi con minuta placca della biforcazione a sinistra con flussi regolari.Assi vertebrali regolarmente visualizzabili nel loro decorso extraosseo con flussi regolari a sinistra, non visualizzata la intervertebrale a destra.GENTILISSIMI DOTT. la non visualizzazione intervertebrale dx cosa significa?La CAROTIDE DESTRA PRESENTA PLACCHE O RESTRINGIMENTI?Vi saluto cordialmente sicuro di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Paolo Latte Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 1
può essere una patologia diretta della vertebrale oppure essere una patologia ossea del tratto cervicale .

Dr. Paolo Latte