Sindrome stretto toracico

Buonasera dottori inizi ottobre dovrò fare una Angio rmn degli arti superiori con quesito iposfigmia dei polsi radiali. Farò questa visita all'humanitas di Bergamo. Vorrei sapere a chi dovrò far visionare il referto dell' Angio rmn ? fisiatra? o sarebbe meglio chirurgo vascolare? Se potete consigliarmi un medico bravo che ne sappia di piú sulla sindrome dello stretto toracico .Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che descrive, se venisse confermata, rientra nelle competenze del Chirurgo Vascolare o del Chirurgo Toracico.
È per noi proibito fornire specifiche indicazioni in tal senso, ma a Bergamo (anche sulla scorta dell'esito degli accertamenti strumentali) potrebbero eventualmente indirizzarla al meglio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1