Dolore ai polpacci e caviglie

Salve è da qualche mese che sia quando mi alzo dal letto e sia quando mi alzo dalla sedia, avverto un dolore ai polpacci e alle caviglie, sembro mio nonno, solo che io ne ho 46, per alcuni secondi cammino zoppicando, poi sparisce per ripresentarsi quando ripeto le abitudini citate.
Grazie in anticipo per il tempo dedicato
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto interpretabile dai sintomi che descrive potrebbe trattarsi di un problema di natura ortopedica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1