Cura ozono per ostruzione carotide

Salve vorrei un opinione per quanto riguarda mio nonno.
Ha 87 anni ed ha le carotidi quasi completamente ostruite.
Ha un po' di insufficienza alla circolazione agli arti inferiori, soffre di diabete, ha un po di insufficienza renale.
Il medico curante e l angiologo hanno sconsigliato l operazione perché rischiosa ed anche perché l ostruzione è troppo elevata.
Il medico curante ha consigliato di fare la terapia dell ozono per non peggiorare la situazione.
Vorrei un parere a riguardo e se potete suggerirmi altre tecniche per la cura.
Per la circolazione prende TRENTAL 600mg e il PLAVIX.
Grazie mille.
Saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è consigliabile attenersi alle indicazioni di esperti e specialisti in Chirurgia Vascolare o Angiologia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta vorrei soltanto qualche informazione in più sulla tecnica dell azoto ed un suo parere a riguardo.
Come scritto sul sito le cose dette su questo forum le utilizzerò solamente per qualche info in più.
Chiedo un consiglio perché due medici che abbiamo consultato hanno pareri discordanti sull efficacia della cura per la situazione di mio nonno.
Confidando in una sua risposta o di altri colleghi vi ringrazio in anticipo.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Si affidi al parere di uno specialista in Chirurgia Vascolare.