Tecinche alternative alla scleroterapia

Buonasera, ho un problema di circolazione diffuso su tutto il corpo, il che mi mette piuttosto a disagio. Posso leggere la trama delle vene su tutto il corpo e in alcuni punti (gambe, seno, fianchi) mi si gonfiano anche, gambe e mani sempre rosse. Mi chiedevo.se ci fosse una metodica alternativa alla classica scleroterapia(che mi sembra piuttoato aggressiva e la mia paura è quella di andare a peggiorare la situazione) che mi possa aiutare a fare andare via il problema? Mi piacerebbe potermi sentire a mio agio con una gonna.. vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la problematica che, come già fatto in sltre richieste di consulto, ci propone non è del tutto chiara e non sembrerebbe in ogni caso suscettibile di trattamento scletoterapico né ablativo di alcun tipo se non validato da una valutazione specialistica dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1