Scleroterapia

Salve, ho 30 anni e oggi ho fatto una seduta di scleroterapia ( la prima) tra 9 giorni mi devo operare al seno, mi chiedevo se posso eseguire l intervento nonostante queste punture.
In più in preparazione all'intervento devo prendere delle medicine omeopatiche che sono
Resvital
Rutina
Q-marin
Ppsso prenderle secondo voi?
Mi i formero anche dal mio medico
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Che tipo di intervenyo dovrà subire?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Mastoplastica additiva e mastopessi
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
In accordo con il collega che la segue potrebbe essere opportuno sospendere la scleroterapia fino a completo esaurimento della convalescenza dall'intervento, in considerazione dei farmaci antiinfiammatori che con ogni probabilità dovrà assumere e che potrebbero ridurre l'effetto sclerosante, nonché delle interferenze (in eccesso) che la procedura chirurgica potrebbe portare sul suo sistema emocoagulativo.
[#4]
dopo
Utente
Per cui secondo lei potrebbero esserci delle complicanze intra-operatorie? Diventa un'operazione a rischio visto la seduta fatta?
Non farò più sedute fino al completamento della convalescenza..