Scleroterapia

Salve sono una ragazza di 30 anni e mi devo sottoporre a una seduta di scleroterapia..la dottoressa mi ha consigliato di prendere l antistaminico la sera prima della seduta e la sera prima di dormire della seduta..inoltre mi ha detto di prendere una compressa di flebonorm il mattino dopo la colazione il giorno della seduta..siccome mia madre e una mia amica l hanno fatta poco tempo fa a loro è stato prescritto solo l uso delle calze a compressione graduata dopo la seduta..volevo sapere se era normale l assunzione di queste medicine grazie per la futura risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto riguarda l'antistaminico la sua prescrizione potrebbe essere stata indotta da un sospetto di allergia che la collega avrebbe ravvisato, anche se in tal caso lo schema profilattico sarebbe diverso.
L'integratore lo vedo sinceramente non necessario.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1