Scleroterapia

Salve,
Chiedo un consulto per mia madre che deve effettuare delle sedute di scleroterapia.
Ha già effettuato un ecodopller ed è risultata un insufficienza venosa di tipo 2.
Il dubbio.che ci assilla però riguarda una precedente terapia fatta per curare l osteoporosi con il prolia . Precisamente 2 iniezioni in 1 anno a distanza di 6 mesi.
Dato che ho letto del rischio di osteonecrosi chiedevo se anche in caso di scleroterapia co fossero rischi oppure il trattamento può essere effettuato in tutta tranquillità.
Grazie per l attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
non dovrebbero esservi controindicazioni.
La cosa va in ogni caso sottoposta alla personale valutazione dell’operatore che eseguirà il trattamento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1