Linfedema

Buongiorno.
Soffro da diveerso tempo di Linfedema cronico drge (? Non si capisce bene cosa mi ha scritto l'angiologo) agli arti inferiori con notevole ispessimento. Prima ero in cura da un altro angiologo che mi aveva dato una terapia differente. Anche questo ha iniziato con una cura per poi modificarla di recente. Allo stato però mi trovo in una situazione veramente invalidante perchè le gambe sono sempre gonfie, benchè faccio pressoterapia ogni giorno, la pelle sta diventando dura e ho numerose "bolle o vesiche" che ogni tanto scoppiano ovvero mi danno dolore e pruirito insopportabili. Mio figlio è convinto che si possa trovare una cura recandomi in quale ospedale ovvero rivolgemdomi ad uno specialista fuori dalla Sardegna perchè qui in Sardegna non sono riusciti, oramai da anni, a trovare una cura che quanto meno possa lenire le mie sofferenze. Purtroppo qui non è possibile inviare allegati se no inoltrerei le fotografie effiggianti la situazione delle mie gambe e dei piedi.
Potete consigliarmi qualcosa in merito. Ve ne sarei grata.
Qui di seguito vi indico la terapia che mi è stata consigliata solo 5 giorni fa

Linfoguard 1 x 2 bustine al giorno;
Linfonorm compresse 1x2
Linfort cremagel per uso topico.

Vi ringrazio per l'attenzione

Iolanda Pusceddu
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20