Braccio gonfio

Gentili dottori, sono ipocondriaca e ieri mi sono accorta di avere un braccio gonfio, me ne sono accorta perché ero appoggiata sui gomiti e il mio compagno mi ha fatto notare che sembravo gonfia, infatti noto del gonfiore all’avambraccio ma solo quando è piegato.

Lo si vede solo guardando bene a confronto con l’altro braccio ma è comunque visibile.

Sono molto preoccupata, non ho mai avuto dolori o cose strane.
Devo farmi vedere da uno specialista o posso stare tranquilla?

Un mese fa ho fatto ecocolordoppler alle gambe da un flebologo per un lieve linfedema alla coscia, cosa del tutto Benigna mi ha detto, la circolazione è a posto.

Sono molto preoccupata, non so da quanto il mio braccio sia così gonfio ma sono nel pallone.
Ho eseguito a dicembre emocromo, ves, pcr, sideremia, transferrina, ferro, ferritina, folati, vitamine, ldh, creatinina che era tutto a posto.

Vi ringrazio, ogni cosa mi manda in panico più totale
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
per dirimere il suo dubbio non vi è altra possibilità di un riscontro dal vivo con eventuale ecocolordoppler.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Ma se fosse un linfedema potrebbe essere causato da un tumore? Ho il terrore di avere un tumore linfatico