Possibile linfedema braccio

Gentili dottori sono qui per un problema che mi crea molta ansia.
Dopo un linfedema della gamba dx prevalentemente concentrato sulla coscia diagnosticato da flebologo in modo lieve, mi sono accorta controllandomi le braccia che anche il mio braccio dx si presenta più gonfio rispetto all’altro anche nella mano.
È possibile che io abbia un linfedema anche lì?
E soprattuto quale potrebbe essere L causa??
Il flebologo mi ha detto che non ci deve essere per forza una causa ma io sono molto preoccupata.
A dicembre ho eseguito emocromo, ves, pcr, sideremia, transferrina, ferro, ferritina, folati, ldh e creatinina e avevo solo un lieve aumento dei monociti.
Mi rivolgerò a un fisiatra per i massaggi e farò vedere il braccio.
È possibile che io abbia un tumore?
Sono davvero nel panico.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20