Dolore braccio sx

salve, ho 24 anni e da 3 anni soffro di dolori e gonfiore molto visibile al braccio sinistro all'inizio soltanto nel gomito ma adesso a distanza di anni il dolore persiste sempre più forte e prende anche tutto il braccio facendomi venire scosse e formicolii e sento il braccio sempre stretto (no so come spiegare la sensazione) e perdita di forza da non riuscire a compiere nemmeno i movimenti più banali come tenere il braccio alzato per più di due secondi perché sento forte fitte e dolore , ho fatto tantissimi esami tra cui elettromiografia che evidenzia solo una piccola sofferenza del nervo ma non riconducibile al dolore e gonfiore, ho fatto anche ecografie, risonanze con e senza contrasto ma non risulta assolutamente nulla né cisti, cumulo di grasso o lipoma, il mese scorso ho fatto una visita ortopedica e il dottore mi ha consigliato di fare fisioterapia e sono riuscita a fare solo le prime 3 sedute perché il braccio ha iniziato a gonfiare e il muscolo è sempre gonfio e dolorante in più dopo la fisioterapia che consisteva nel fare ultrasuono e tens le vene del braccio si sono gonfiate e mi sono spuntate tante vene capillari molto visibili.. sinceramente non so più che controllo fare e vorrei un vostro parere per sapere se questo problema potesse riguardare le vene e non muscolo o tendini (ho preso anche antibiotici per la tendinite o per infiammazione muscolare ma non hanno fatto nessun effetto).. vi ringrazio in anticipo e spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
un consulto chirurgico vascolare dal vivo potrebbe essere indicato nel sospetto possa trattarsi di una sindrome dello stretto toracico superiore: si tratterebbe, ove verificato, di una compressione del fascio vascolo-nervoso a livello costoclavicolare per effetto di fasci muscolari anomali o coste sovrannumerarie.
Un ecocolordoppler ed eventualmente un'angioRM potrebbero essere indicati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta prenoterò una visita e speriamo che questa volta possa risolvere il problema..
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore, finalmente ho fatto la visita con l'angiologo, mi ha controllato il braccio e mi ha detto che non è un problema di vene però per sicurezza mi ha detto di prenotare un rx al torace, durante la visita mi ha fatto un infiltrazione di cortisone e lidocaina che mi ha fatto davvero molto molto male, ha detto che in poche ore il dolore doveva scomparire e invece dopo 6 giorni ancora non riesco a muovere il braccio e ho dolori fortissimi... Mi ha detto di ritornarci per un altro controllo ma sono molto abbattuta perche non riescono a capire cosa possa essere... Cosa mi consiglia? La ringrazio in anticipo per la sua attenzione