Le braccia, che si vedono attraverso la pelle

Salve!
Ho avuto la tromboflebite superficiale il 3 gennaio e sto facendo le punture di eparina. La zona interessata è una vena della gamba sinistra che si è gonfiata qualche mese fa. Ma nelle ultime settimane ho visto evidenziarsi tante altre vene nelle gambe e forse anche qualche nelle mani e le braccia, che si vedono attraverso la pelle. Di cosa si può trattare? C'è da preoccuparsi? Oppure è una conseguenza di tromboflebite o di assunzione di eparina? Puo' essere colpa di antibiotici? (Preciso che ho dovuto pendere nell'ultimo periodo antibiotici piu' volte a causa di una mola infiammata e mi trovo in una situazione un po' delicata in cui il dentista dice che dovrei togliere la mola al piu' presto perchè focolaio di infezioni, mentre in ospedale mi hanno detto di non interrompere il trattamento di eparina).
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
non dovrebbe esservi alcuna connessione tra i sintoni riferiti e l'assunxione dei farmaci che descrive.
In ogni caso una rivalutazione specialistica è necessaria, anche per valutare il decorso della tromboflebite.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1