Safenectomia

Buongiorno. Sono stata operata alla safena sinistra il 23 gennaio 2019... Ad oggi non riesco a riprendermi. Ho dolori alla gamba, gonfiore, ematomi, la ferita inguinale non guarisce ancora del tutto... Cosa può essere andato storto? Non riesco a camminare bene per il dolore e nella zona sotto la ferita interno coscia si è formato un durone esteso
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
a distanza di circa dieci giorni postumi non ancora stabilizzati potrebbero essere compatibili, soprattutto se vi sia un eccesso ponderale o se la calza elastica non venga indossata con continuità.
Un controllo del chirurgo operatore è comunque opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1