Trombo venosa profonda

Cari dottori sono una donna di 66 anni operata il 4 gennaio scorso Ad un trombo vena profonda gamba sinistra con bypass sono passati quasi 2 mesi ed ho ancora dolore e gonfiore, molto meno è andato via tutto ematoma dalla coscia al piede. Però il piede ha una colorazione scura e mi fa male soprattutto nella parte interiore della caviglia. Volevo sapere se sta' nella norma è quanto tempo occorre per passare dolore e poter camminare meglio. Ora dopo mezz' ora mi devo fermare perché dolore aumenta. Purtroppo mi è successo a Barcellona (spagna) durante le feste di Natale e ancora non posso tornare a casa a Roma perché non ce la faccio ad affrontare viaggio. Spero in una vostra risposta x capire cosa fare. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Cesare Massa Saluzzo Radiologo interventista, Radiologo, Chirurgo vascolare 65 7
Cara signora,
leggendo il Suo racconto mi sorgono parecchi dubbi. Bisognerebbe visionare gli esami diagnostici da Lei eseguiti prima dell'intervento e il referto operatorio per meglio capire cosa è capitato. Le consiglio di richiedere tutta la documentazione, perché le mie considerazioni sul caso potrebbero essere non ben circostanziate.
Sono disponibile a prendere in visione l'intera documentazione.
Grazie e buona serata.

Dott Cesare Massa Saluzzo
www.massasaluzzo.it