Prurito gambe e sensazione di calore.

Salve, sono una ragazza di 20 anni e da un anno circa soffro di problemi alle gambe che si presentano esclusivamente quando cammino per più di 10 minuti senza sedermi.
I sintomi che riscontro sono prurito nella parte alta delle gambe accompagnato da rossore e sensazione di calore e bruciore. Le gambe diventano bollenti e sento il bisogno di sedermi per attenuare la sgradevole sensazione. I sintomi non cambiano sia in estate che in inverno. Pensando fosse un problema di circolazione ho cercato di evitare gli abiti stretti come i jeans, ma pur mettendo abiti o gonne i sintomi si presentano ugualmente. Ci sono degli esami specifici che potrei fare per capire di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA.

Gentile Utente,
i sintomi riferiti sono relativamente aspecifici per una attendibile valutazione a distanza in assenza dei necessari rilievi clinici. Anche un disturbo di origine vascolare non è escludibile in via di principio.
Una visita generale con ecocolordoppler potrebbe essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1