Esito ematoma polpaccio

gentilissimo dottor Piscitelli l avevo contattata qualche mese fa riguardo ad un ematoma sul polpaccio sinistro di mia madre(81 anni) il gonfiore è del tutto sparito ma è rimasto come esito delle teleangectasie e lei dottore mi disse che probabilmente non si sarebbero riassorbite. l unica cosa che ho notato è che in quella zona sopra alle teleangectasie la pelle è molto secca.ci sono come delle pellicine secche.io sto mettendo della crema idratante. ma da cosa dipende secondo lei? grazie se vorrà aiutarmi di nuovo e dare dei consigli.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il rimaneggiamento cicatriziale della zona può assumere questo aspetto.
Consulti eventualmente un Dermatologo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1